Stefano Sala a Notti sul Ghiaccio 2015

Milly Carlucci ha svelato altri due concorrenti vip di Notti sul Ghiaccio 2015, lo show di Rai Uno dedicato al mondo del pattinaggio on ice che prenderà il via il prossimo 21 febbraio in prima serata. Ai nomi già annunciati di Valeria Marini, Emanuele Filiberto di Savoia, Niccolò Centioni, Manuela Di Centa e Giulio Base, si sono aggiunti quelli di Giorgio Borghetti e Stefano Sala.

Stefano Sala sarà nel cast di Notti sul Ghiaccio 2015: lo ha annunciato Milly Carlucci

Stefano Sala, modello 24enne e frontman della rock band "The Crocs", è il compagno di Dayane Mello, da cui otto mesi fa ha avuto la deliziosa e tenerissima Sofia. La coppia ha guadagnato i riflettori grazie proprio all partecipazione di Dayane all'ultima edizione di "Ballando con le stelle". La Mello ha fatto centro in pista danzando, ma pure fuori, grazie alle sue curve e a un volto da mille e una notte. Ora i riflettori punteranno dritti pure su Stefano Sala, che si sta preparando a pattinare veloce con grande abilità per essere protagonista di Notti sul Ghiaccio 2015.
Bellissimo, fascinoso, elegante, Stefano Sala 'è energia pura, allegria, entusiasmo, amore', come confessato proprio dalla compagna intervistata lo scorso novembre da Chi.

Un selfie per il modello, la compagna Dayane Mello e la loro figlia di otto mesi Sofia
Stefano al compleanno di Antonello Lauretti con il festeggiato e  Guillermo Mariotto

Felice il ragazzo sul social ringrazia e cinguetta: "Si Parte!!! Nuovi traguardi raggiunti ,ma anche altre avversità che si aggiungeranno, grazie davvero a tutti di cuore per avermi sostenuto fino ad oggi, grazie ai miei genitori, ai miei amici, alla mia manager Paola Benegas, al mio amore Dayane Mello e alla mia scimmietta che mi dà la forza per essere il più forte... Se ci credi davvero in quello che fai le cose succedono... Prima che gli altri credano in te, bisogna credere in se stessi... Ci ho messo un paio d'anni per capirlo, ma sento che la strada giusta è vicina.... Vi voglio bene #rockthisword #trenitaliaoggie'inorario #justbeautifulthings".
A Notti sul Ghiaccio 2015 Stefano Sala vuole essere super, cercando di evitare, è proprio il caso di dirlo, brutti scivoloni.

E DAYANE SI GODE IL SUCCESSO


Un calendario esplosivo, tante passerelle mondane e desideri diventati realtà che questo 2015 renderà ancora più concreti. Dayane Mello si gode il successo. La sua scalata verso la vetta è appena iniziata e sembra già inarrestabile. In coppia con il suo bello, ora, diventerà ancor più facile: i due puntano in alto.