Super compleanno per i gemelli di J.Lo

La prima festa di compleanno è un evento, soprattutto per mamma e papà. Jennifer Lopez e Marc Anthony sabato scorso hanno organizzato un mega party per festeggiare Max ed Emme.

La coppia, che, nonostante le voci di rottura, continua a stare insieme felice e contenta, ha organizzato una festa per cinquanta invitati nel giardino della casa di Bel Air, a Los Angeles. "Tutti i bambini si sono divertiti tantissimo - ha raccontato una fonte anonima - Jennifer e Marc hanno messo tanti festoni rossi e blu e palloncini color argento. C'erano animatori, clown e pure un dj. I cocktail serviti erano tutti analcolici".

Tra gli ospiti, Nicole Ritchie, in dolce attesa, e Joel Madden, insieme alla figlioletta Harlow. All'arrivo della torta, firmata da una delle pasticcerie più famose di Beverly Hills, tutti hanno intonato "Happy Birthtday", mentre i gemellini Max ed Emme soffiavano sull'unica candelina.
J.Lo era raggiante. Chissà se questo splendido compleanno la convincerà ad allargare la famiglia. Ultimamente aveva ammesso di pensarci su, anche se non con troppa convinzione...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it