SuperSimo cade sulla 'cornuta di Miami'...

Tutto ancora da decidere per i naufraghi dell'Isola dei Famosi. Anche se il futuro di Rossano Rubicondi, appena eliminato, rischia davvero di naufragare. Ivana Trump vorrebbe il divorzio, mentre Marco Borriello, per il momento, rimane in stand-by con Belen Rodriguez, limitandosi ad affermare che lui il reality lo snobba.
Chi inciampa con una gaffe è Simona Ventura. Tutta colpa di un inopportuno file audio pubblicato da Realityhouse. Scippato al CPTV Rai di Via Mecenate, è stato registrato durante le prove dello show. SuperSimo, che in onda difende a spada tratta sia Belen che Rossano, durante questa registrazione pare fare l'esatto contrario. Nel provare il tormentone sul presunto filmato che uno dei due naufraghi avrebbe chiesto di cancellare, dice: "Dai, dai, io veramente… sono contenta per la cornuta di Miami guarda…". Poi, continua: "E se loro dicono “guardate che non abbiamo sentito…” no, scusate, allora cioè me lo sono sognato stanotte che qualcuno ha detto di cancellare determinate cose? Sono matta, matta come Patrizia Pellegrino. Te la ricordi, Belen, Patrizia Pellegrino? Eh! Vabbè dai, ci divertiamo un pò domani sera". Come giustificherà il tutto la vulcanica conduttrice. E, soprattutto, come reagirà Ivanona, alias, 'la cornuta di Miami'?

Durante l'Alfonso Signorini Show, Antonella Clerici non ha ancora voluto svelare il nome della bimba che porta in grembo. Si è limitata a dare un indizio: "Adoro che il nome e il cognome abbiano le stesse iniziali, quindi sarà M, come Martins, il cognome straniero del papà".
La piccola nascerà a inizio 2009. La conduttrice ed Eddy sono felicissimi e non vedono l'ora di poterla abbracciare. Intanto i fan possono provare a indovinare come si chiamerà. Antonella, per il momento è tutta casa e lavoro.

Natalia Bush a La Talpa proprio non ce l'ha fatta a rimanere: le mancava l'aria. E, forse, Trentalance non è riuscito a conquistarla completamente. Meglio tornare in Italia e promuovere il calendario caliente che la vede protagonista. E' allegato alla rivista spagnola Interviù. Scatti senza veli fatti a Cala Volpe in Sardegna la scorsa estate. Modella prorompente, Natalia nuda da il meglio di sé. Vestita fa la sua figura, ma non sfonda. Flirt a parte...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it