The Gossipers: eventi da tutto il mondo

Settimana piena di eventi quella su The Gossipers, che vi tiene come sempre aggiornati sulle ultime news dei divi d'oltreoceano.

Il red carpet più ricco è stato senza dubbio quello degli Mtv Europe Music Awards del 6 Novembre. Come accade ad ogni manifestazione organizzata dalla famosa rete televisiva, il tappeto rosso ha visto sfilare una serie infinta di vip internazionali. Ad attirare l'attenzione di tutti grazie al loro look appariscente erano presenti i Tokio Hotel, ma in quanto a premi a farla da padrone è stata Britney Spears, vincitrice di 2 awards nonostante non si sia presentata.

La cantante è infatti rimasta a Los Angeles dove ha dato prova delle sue doti canore, ma soprattutto del suo ritrovato equilibrio, salendo sul palco dello Sticky and Sweet Tour al fianco di Madonna. La regina e la reginetta del pop si sono così ritrovate a cantare insieme "Human Nature" davanti ad una folla di fan piacevolmente stupiti da questo duetto a sorpresa.

Tornando ai red carpet ecco riapparire Angelina Jolie, magrissima come sempre, all'evento organizzato per il lancio di "Kung Fu Panda" in DVD. Al suo fianco mancava Brad Pitt ma erano presenti gli altri doppiatori del film, ossia Dustin Hoffman e Jack Black.

E mentre continua la promozione di "High School Musical: Senior Year", con il cast che ha posato per i fotografi in Australia, anche Paris Hilton ha partecipato alla sua prima premiere come attrice protagonista di un film. Parliamo di "Repo! The Genetic Opera", un horror musical con una sonora rock davvero particolare: come sempre l'ereditiera cerca di stupire.. e ci riesce!