Suri Cruise paparazzata a New York: foto

Codini, vestitino a righe orizzontali, ballerine nere con fiocchetto e un bellissimo sorriso. Suri Cruise, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, paparazzata a New York, appare serena. La ragazzina sfoggia anche un look curato ma non eccessivo. Qualche anno fa capitava spesso di vederla indossare scarpe con il tacco e abiti fashion griffatissimi. 

Suri Cruise paparazza a New York insieme alla tata

Suri Cruise è stata papparazzata durante una passeggiata nella Grande Mela. 9 anni compiuti lo scorso aprile, è cresciuta tantissimo. La bimba sempre imbronciata in braccio alla mamma ha lasciato il posto a una signorina sorridente e socievole: si è anche fermata ad accarezzare il cagnolino di una passante. I tempi dei capricci sembrano ormai lontani.
Famosa per essere la ragazzina più viziata dello showbiz, Suri in questi scatti appare diversa, più tranquilla. Da quando i suoi celebri genitori si sono separati, ha lasciato Los Angeles e vive a New York insieme a Katie Holmes. Di recente i tabloid a stelle e strisce hanno scritto che con papà Tom Cruise la frequentazione è praticamente nulla. Secondo alcuni bene informati, invece, il famoso attore avrebbe deciso nei giorni scorsi di lasciare Scientology proprio per il bene della figlia. La Chiesa fondata da L. Ron Hubbard, infatti, non avrebbe mai apprezzato il legame della star hollywoodiana con l'erede. Per questo motivo,Tom in tutti questi anni si sarebbe perso compleanni ed eventi speciali della vita di Suri.

Suri si avvicina al cane di una passante, un tenero beagle, per accarezzarlo
Suri per la passeggiata nella Grande Mela ha scelto un look sobrio con vestitino a righe e ballerine
Suri serena di fronte ai flash dei paparazzi

Si tratta di pettegolezzi, voci di corridoio. Come stanno esattamente le cose lo sanno solo i diretti interessati. Una cosa è certa: Suri Cruise sta crescendo bene, paparazzata a New York, appare felice. Bella come la mamma, a cui somiglia moltissimo, non sembra nemmeno più infastidita dalla presenza dei flash dei fotografi. Anzi, sorride divertita, senza nascondersi il viso, cosa che faceva quando era più piccina. Famosa fin dalla nascita, forse, sta iniziando ad accettare il fatto di essere suo malgrado oggetto di curiosità da parte dei media.