Svaligiata casa di Ana Laura Ribas

Ana Laura Ribas oggi ha compiuto gli anni. E nel finesettimana i ladri le hanno svaligiato casa. Un regalo non gradito. La showgirl dà la colpa ai social network e su lo stesso Twitter posta un messaggio di allerta: "Non scrivete più su Twitter nè su Face che siete in giro, là e qua... mai.. Non è sicuro... :-(((". "Si,avevo scritto sabato che ero a Basiglio,magari è un caso,ma,cosi mi hanno consigliato di evitare il localizzatore e di dire sono qua o là". Ribadisce.

Cinguettando, cinguettando, Ana Laura Ribas racconta di come i ladri le abbiano messo a soqquadro casa: "Questo fine settimana mi hanno svaligiato casa,che brutto entrare in casa e vedere tutto,ma proprio tutto per terra,sono tanto triste...". "Bruttissimo... - prosegue - hanno portato via tanto...ma credetemi,la cosa peggiore è vedere tutte le tue cose buttate via come una schifezza...triste...". La Ribas la definisce una violenza psicologica e più che dal danno economico è rimasta colpita dal veder trafugate le sue cose nell'intimità delle quattro mura domestiche. Felice di non essere in casa al momento del furto e di aver portato con sé il suo amatissimo cagnolino Gregorio.

Tanti i messaggi di solidarietà arrivati tramite Twitter alla bella Ana Laura. Dispiaciuta anche per un vestito giallo, risucchiato nel bottino dei ladri. Chissà cosa ci faranno.