Svelato il nome del nuovo nipotino appena nato di Ilary Blasi: anche stavolta non è italiano

  • Melory Blasi, sorella minore di Ilary, ha dato alla luce un maschietto il 25 novembre
  • Ora è stato svelato quale nome è stato scelto per il piccolo: non è italiano neppure questo

Melory Blasi, sorella minore di Ilary Blasi, ha annunciato come ha deciso insieme al marito Tiziano di chiamare il suo primo maschietto.

La 33enne ha reso zia per la quarta volta l’ex moglie di Francesco Totti lo scorso 25 novembre, ma solo nel pomeriggio di mercoledì 29 novembre ha svelato il nome del piccolo.

Melory Blasi, 33 anni, ha svelato di aver chiamato il figlio appena nato John

In pochi si aspettavano che la scelta ricadesse su nome tradizionale italiano, visto che la sua primogenita si chiama Jolie e che in famiglia dare nomi esotici e fuori dal comune sembra essere una tradizione (a partire proprio da Ilary e Melory, ma basti ricordare che la primogenita di Totti e della Blasi si chiama Chanel).

Per il bimbo è stato deciso il nome John.

Condividendo un video-racconto delle ore in cui è nato il bebè, Melory ha scritto su Instagram: “25/11/2023 ore 14.56 arrivi tu”. “Vi presento John, 3,600 kg di bontà”, ha aggiunto.

Melry col marito e il piccolo John

“Dalla corsa in ospedale per la rottura delle acque, al monitoraggio per poi passare all’effetto anestesia, la nascita, la prima poppata, per terminare con l’incontro più bello… quello con la sorella”, ha concluso descrivendo la clip.

Oltre alle già citate Chanel, oggi 16enne, e Jolie, nata nel 2021, le tre sorelle Blasi (oltre a Ilary e Melory c’è anche la primogenita Silvia) hanno anche Cristian, 18 anni, e Isabel, 7 (figli avuti da Ilary con Totti) e le figlie di Silvia, Stella, nata nel 2012, e Nicole, nel 2015.