Sarà una femminuccia la figlia di Tamara Ecclestone. Lo ha rivelato la stessa futura mammina pubblicando su Twitter gli inviti per baby-shower che consistono in sonaglio d'oro all'interno di una scatola rosa (clicca qui per ingrandire).
Tamara ha anche ringraziato sua sorella Petra per averla aiutata a realizzarli: "Gli inviti per una baby-shower più belli che io abbia mai visto, ho la migliore sorella del mondo", ha cinguettato.
Tamara, 29 anni, è incinta di sette mesi. Il padre del bebè è il marito Jay Rutland. L'ereditiera aveva rivelato di sognare una figlia femmina che fosse coetanea della cuginetta: "Mi piacerebbe che fossero unite come me e mia sorella. Vorrei una femminuccia che possa crescere vicinissima a Lavinia. Tra loro ci sarà solo un anno di differenza, questo è davvero fantastico. Lavinia è la bambina più tenera del mondo". E i suoi desideri sono stati esauditi visto che il fiocco sarà rosa. Tamara ha anche raccontato quanto Petra le stia aiutando per prepararsi al parto: "Sto ricevendo un sacco di consigli da lei - ha detto - Mi sta sostenendo tanto ed è davvero bello".