Tanti auguri da Katie Holmes

Lo spirito natalizio è nell'aria e lo sanno bene anche le star hollywoodiane: se Johnny Depp non vede l'ora che arrivi Babbo Natale, Katie Holmes è indaffaratissima nei preparativi per delle feste coi fiocchi.

La giovane attrice ha attinto a tutta la sua creatività per fare gli auguri nel migliore dei modi: ha disegnato lei stessa i biglietti di Buon Natale da inviare a nome suo e a quello di tutta la sua famiglia.
La carta, color crema e marrone ornata da un fiocco rosso e grigio, porta il seguente messaggio: "Buone feste e auguri per un nuovo anno pieno di gioia. Con amore, Tom, Kate, Bella, Connor e Suri".
La febbre natalizia della Holmes non si ferma qui, infatti, come racconta una fonte all'Us Weekly, l'attrice sta curando ogni cosa nei minimi particolari perchè il secondo Natale della piccola Suri sia ancora più bello del primo: "Katie ha tenuto tutto il suo personale occupato a fare la spesa. Ha già acquistato un sacco di cose per Suri e dice di volerne comprare molte altre. E' determinata ad organizzare un Natale di classe ed ha disegnato lei stessa anche la carta da regalo, differente per ogni componente della sua famiglia, per gli amici e per i soci in affari".

Quando si tratta di spendere e spandere, Katie Holmes è una vera perfezionista. D'altronde, che Natale sarebbe senza un bel pacchetto sotto l'albero? Di sicuro, lei non dovrà stare attenta al portafogli mentre si dedica allo shopping natalizio...

Foto: © Image.net