Tanti Auguri Italia!

Bella, bionda e grintosa: Italia Caruso ha festeggiato il suo compleanno ed ha voluto accanto a se i suoi più cari amici.
Finalista a Miss Italia nel 2001 e velina mancata nel 2004, era in coppia con Sara Tommasi e, come da copione, essendo le superfavorite non vinsero. Ma la sfavillante showgirl in questi anni ha fatto tanta strada. E' stata inviata di "Pianeta Mare", trasmissione itinerante di Rete 4 e "udite udite" è stata proprio lei, in veste di presentatrice ufficiale del concorso di Miss Italia in Calabria, a scovare la bellissima Maria Perrusi, Miss Italia in carica, poco prima dell'estate in un piccolo paesino del Sud Italia.

"E' vero, ricordo perfettamente quella serata eravamo a Zagarise, in provincia di Catanzaro. Maria è arrivata alla sua prima finale regionale ed ha conquistato tutti quanti con la sua spontaneità e con la sua dolcezza. E' una ragazza genuina e molto intelligente e durante questi mesi, trascorsi in giro per la Calabria, ho avuto modo di apprezzarla sempre di più. Quando l'hanno eletta ho pianto dalla gioia, le auguro tanto successo e sono sicura che si affermerà in questo mondo. Non vedo l'ora di riabbracciarla - ha precisato Italia - l'ho anche invitata al mio compleanno ma ovviamente per via dei numerosi impegni da neo reginetta d'Italia non ha potuto presenziare".

Volti noti e addetti ai lavori si sono dati appuntamento al "The Club” di Milano per festeggiare la spumeggiante Italia, che presto ritornerà in tv: "Ho appena fatto un casting per un importante progetto ma non posso aggiungere altro, per scaramanzia non parlo ma prometto che voi di Gossipnews sarete i primi a sapere…". Italia è stata spesso accostata a Michelle Hunziker. "Durante le registrazioni di Veline - spiega Italia - Teo Mammucari più volte ha messo in risalto la somiglianza con la bravissima Michelle, riscontrando anche il consenso del pubblico da casa. Ricordo che anche in una delle puntate che vinsi misero sul display della scenografia le nostre foto a confronto. Magari diventassi come lei! E' strepitosa, frizzante e rappresenta il mio ideale di conduttrice".

Tutte le foto della showgirl Italia Caruso a Milano per festeggiare il suo compleanno su GossipNews