Taylor Swfit e Calvin Harris: una vacanza al bacio per festeggiare il primo anno insieme

Taylor Swift e Calvin Harris sono sempre più innamorati. La coppia, che di recente ha festeggiato il primo anno insieme, si sta godendo una romantica vacanza in un paradiso tropicale. Sul social la cantante e il noto deejay hanno condiviso con i follower alcuni scatti del soggiorno: in uno si danno un appassionato bacio sulle labbra in riva al mare.

Taylor Swift e Calvin Harris si scambiano un bacio appassionato sulle labbra

Taylor Swift, 26 anni, e Calvin Harris, 32, hanno deciso di fare un break e si stanno rilassando al caduccio. Sulla spiaggia hanno anche scritto le loro iniziali: "TS + AW", ovvero Taylor Swift e Adam Wiles, il vero nome di Calvin Harris.
Dopo un anno insieme, la pop-star e la dolce metà sono più uniti che mai. La loro relazione procede a gonfie vele e nonostante i tanti impegni di lavoro riescono anche a concedersi una vacanza che sembra quasi una luna di miele anticipata. Visto come vanno le cose, forse tra non molto all'anulare di Taylor potrebbe spuntare un anello di fidanzamento. Intanto si godono il mare spensierati e felici. La Swift sfoggia anche il suo corpo tonico e in perfetta forma cinto da un bikini all'ultima moda. Pure Calvin a torso nudo fa la sua bella figura.

Taylor bellissima in due pezzi mentre si gode il mare e il sole
La cantante e il deejay hanno scritto le loro iniziali dulla spiaggia: 'TS + AW' (AW sta per Adam Wiles, il vero nome di Calvin Harris)

Taylor Swift e Calvin Harris finalmente hanno trovato l'amore e vogliono rendere partecipi i fan di questo forte sentimento che li unisce regalando loro gli scatti della vacanza pubblicati sul social. I follower apprezzano, sono contenti: "Sono davvero felice per voi - cinguetta un'ammiratrice - Siete troppo carini". "Congratulazioni per il vostro primo anno insieme", commenta un'altra sostenitrice della coppia.

La Swift e Harris hanno deciso di condivedere sul social gli scatti della loro vacanza