Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli? 'E' romantico e passionale'

Selvaggia Lucarelli da cinque mesi non è più single. La giudice di Ballando con le Stelle 11, arruolata nella giuria di "Eccezionale veramente", talent dedicato ai comici al via da domani, 17 marzo, su La7, opinionista e scrittrice è legatissima al suo giovane fidanzato Lorenzo Biagiarelli, un uomo romantico e passionale, come lei stessa ha svelato intervistata da F.

Selvaggia Lucarelli è pazza del fidanzato, Lorenzo Biagiarelli

"E' un romantico e come tutti i sentimentali fa girare il mondo. E' passionale. Ultimamente ho pianto di commozione con lui. Vorrei solo sapere cosa c'è nel suo cellulare: oggi le grandi verità si trovano lì", ha spiegato Selvaggia Lucarelli al settimanale, parlando di Lorenzo Biagiarelli. Sul social gli scatti condivisi con il musicista appena 25enne sono molti. il loro legame è fortissimo e non conta la differenza d'età all'anagrafe. I 41 anni di Selvaggia Lucarelli non sono niente: lui è romantico e passionale. La 'penna più temuta dai famosi' è davvero felice.

Il musicista 25enne è romantico e passionale e la rende felice

Lorenzo Biagiarelli la completa, le regala il sorriso e la serenità in ogni istante della giornata. Sul sesso, nella sua esistenza in genere, la Lucarelli ha detto: "Non aggiunge nulla alla mia vita se non è supportato da un uno scambio intellettuale. Credevo che l'amore fosse il perno attorno a cui ruotava la mai vita, poi ho avuto 4 anni di solitudine e ho capito che si può avere una vita appagante anche da soli".
Il quotidiano ora, in coppia, ha un sapore più dolce. Selvaggia Lucarelli, mamma sempre presente di Leon, avuto dall'ex marito Laerte Pappalardo, ha tanto per cui essere contenta. "La più grande soddisfazione della mia vita? Scrivere su un quotidiano, senza laurea né tesserino da giornalista, soltanto grazie al mio talento", ha sottolineato. Per la mora un solo rimpianto: "Vorrei aver lasciato alcuni salotti televisivi con un colpo di teatro. L'anno più terribile è stato il 2009. Mi ero trasferita a Milano con Leon, ma ero allo sbando e mi sentivo senza prospettive. Poi tutto si è trasformato in'opportunità".
In futuro vuole scrivere per il cinema e imparare a suonare il violino, sicuramente ci riuscirà.