'Temptation Island 2017', Selvaggia in lacrime per Francesco: 'Lui è il mio lenticchio'

Selvaggia non trattiene le lacrime. Piange di nuovo guardando il video di Francesco con la sua provocante tentatrice Desirée: "Non voglio perdere il mio lenticchio", afferma la concorrente di "Temptation Island 2017" di fronte a Filippo Bisciglia.

Selvaggia piange disperata per Francesco

Selvaggia Francesco nell'intimità lo chiama lenticchio. Un nomignolo affettuoso che le scappa mentre sente la tentatrice Desirée dire al suo fidanzato: "Sono interessata a te. Mi piaci. Uscirei con te anche fuori da qui. Comunque è partito un flirt tra noi due". Naturalmente non manca il contatto fisico, seppur innocente. E Selvaggia piange durante la seconda puntata di "Temptation Island 2017": "Mi fa malissimo vedere solo il contatto fisico. L'omo mio deve stare con me", afferma. "Lui è il mio lenticchio - aggiunge disperata - Io non capisco perché faccia così. E' entrato qua dentro e si è già scordato tutto. Io sono una cucciola e non ce la faccio. Non riuscirei a vedere un altro video, mi farebbe troppo male. Io se amo amo in tutti i sensi e mi sono annullata per lui".

Francesco con la tentatrice Desirée Maldera
Selvaggia non ha gradito le avances di Desirée a Francesco

Le avances della tentatrice nei confronti di Francesco hanno messo in crisi Selvaggia.

Desirée, la tentatrice di Francesco, è la figlia di un famoso calciatore degli Anni '70-'80
Desirée da piccola con il papà
Aldo Maldera, morto ad appena 58 anni nel 2012, ha giocato con Milan, Roma, Bologna e Fiorentina

La bionda tutte curve che sta cercando di attirare l'attenzione del romano si chiama Desireè e di cognome fa Maldera. Suo padre era Aldo Maldera famoso sui campi di calcio negli anni '70 e '80. Ha vestito infatti la maglia di Milan, Roma, Bologna e Fiorentina. E' morto a soli 58 anni nel 2012. La figlia spesso lo ricorda sul social postando vecchie foto.