Marco Borriello al concerto dei Coldplay a Milano con Larissa Schmidt

Marco Borriello ha lasciato le Baleari. Prima di riprendere l'allenamento con la maglia del Cagliari, si è diretto a Milano per assistere al concerto dei Coldplay a San Siro. Non è andato da solo. Insieme al calciatore l'amico di sempre Mimmo Gravino, altre 'girls' e la sua nuova fiamma, Larissa Schmidt.

Marco Borriello al concerto dei Coldplay a Milano con Larissa Schmidt

E' stato proprio Gravino a svelare la presenza di Larissa Schmidt, arrivata a Milano con Marco Borriello per non perdersi l'entusiasmante concerto dei Coldplay. Mimmo nel suo Stories su Instagram ha raccontato parte del viaggio e poi condiviso uno scatto in cui si vede chiaramente il bomber napoletano accanto alla sua bella.

Il 35enne ha portato la modella con sé a San Siro

Divertimento e musica al concerto del Colpdplay a Milano, che hanno fatto il pienone. Tra gli spettatori felici anche Marco Borriello e Larissa Schmidt. Il 35enne ancora non ufficializza pienamente la storia d'amore, ma stavolta parrebbe davvero una cosa seria. 

Il calciatore 35enne è volato via dalle Baleari

La sua donna la sceglie brasiliana: ha un vero feeling con le ragazze sudamericane, dati i trascorsi con le sue ex (vedi Belen Rodriguez e Camila Morais Da Paz). Il bomber le desidera 'calienti' e tutte curve, assolutamente favolose.