Simona Ventura a Temptation Island Vip ringrazia Nicoletta Larini per Niccolò

Simona Ventura a Temptation Island Vip, che vince la serata con 3 milioni 992mila spettatori pari al 22.21% di share, ancora una volta è protagonista assoluta nello strano triangolo in cui si trova involontariamente coinvolta insieme all’ex marito Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, la nuova compagna dello sportivo 46enne. Con la 24enne la presentatrice è molto presente. La consola quando piange perché il fidanzato non ha accettato il falò di confronto anticipato. La calma e soprattutto la ringrazia per essere stata vicina al figlio Niccolò Bettarini in un momento tragico, quando il 19enne è stato accoltellato ben 11 volte fuori da una discoteca di Milano lo scorso luglio.

Simona Ventura a 'Temptation Island Vip' ringrazia Nicoletta Larini per Niccolò

Dimostra di essere una donna con un grande cuore. Simona Ventura a Temptation Island Vip si avvicina a Nicoletta Larini in lacrime. La ragazza è disperata per il comportamento di Bettarini. “Capisco le tue sofferenze - le dice - I rapporti arrivano tante volte a un bivio, ci sono delle prove da superare e le storie vere le superano". E’ una situazione paradossale, ma Simona dimostra davvero di essere ‘super’. "Io lo conosco Stefano - continua la conduttrice - ho avuto un matrimonio e due figli con lui. E' fatto così, cerca delle provocazioni, perché vuole che tu cresca in questo rapporto. Tu devi essere forte per te stessa, non devi farti forza su di lui. Hai 24 anni, una vita davanti, una famiglia meravigliosa, hai creato una casa di moda".

 
La conduttrice calma la 24enne, in lacrime per Stefano Bettarini

Poi la Ventura la ringrazia per la forte presenza quando il figlio ha subito la tragica aggressione: "Io ho visto in che modo hai vissuto quella situazione in cui ci siamo ritrovati questa estate ed ero contenta che c'eri tu”. “Ti ho visto affrontare quella situazione e sei stata una gran donna”, aggiunge. Nicoletta Larini, commossa, dice: “Per me è come un figlio”.

Riesce a convincerla a rimanere, dimostra di essere un ottima consigliera e di conoscere bene il suo ex marito
Nel falò di confronto anticipato, il secondo, l'ex calciatore discute con la fidanzata

A Temptation Island Vip Simona Ventura e Nicoletta Larini conquistano il pubblico grazie ai buoni sentimenti che le avvicinano e le fanno sentire unite, parte di una famiglia allargata. La conduttrice riesce a convincere la 24enne a rimanere al villaggio. In un falò successivo parla con l’ex Stefano che alla fine accetta la richiesta di di confronto anticipato con la fidanzata. Assiste con discreta professionalità allo scambio di battute della coppia che, dopo un’accesa discussione, non scoppia.

Nicoletta piange nuovamente

I due accettano di andare via insieme, anche se, come puntualizza Simona, non hanno risolto tutti i loro problemi. La Ventura si augura che possano farlo anche fuori dal programma. A volte le sue espressioni, già virali sul web, dicono più di mille parole. Ma è il comportamento di una delle regine indiscusse della tv a fare centro con i telespettatori, famosi e non.

Simona Ventura non riesce a nascondere a volte l'imbarazzo per una situazione abbastanza paradossale
Alla fine i due si ritrovano e accettano di andare via insieme: è anche merito della Ventura se la storia d'amore prosegue

Il plauso è generale e arriva forte e deciso. Simona Ventura è un esempio, lo dice Maria De Filippi a Uomini e Donne, Paola Caruso e moltissimi altri, “perché ci si può lasciare, ma il rispetto rimane nonostante tutto”.