Temptation Island Vip, tre storie al capolinea durante l'ultima puntata

Simona Ventura martedì 9 ottobre ha presentato l'ultima puntata di "Temptation Island Vip". E non si può certo dire abbia trionfato l'amore: le tre coppie sopravvissute ai 21 giorni di "tentazioni" si sono lasciate. Gli ascolti però hanno premiato: più di 4 milioni di telespettatori con il 22,42% di share.

Andrea e Alessandra si sono lasciati

Andrea Zenga non ha mandato giù la vicinanza della fidanzata Alessandra Sgolastra con il tentatore Andrea Cerioli e ha deciso di troncare la relazione durante l'ultimo falò di confronto. La ragazza ha cercato di difendersi: "Mi sono divertita, sono stata bene, ho resistito 21 giorni e ho fatto amicizia esattamente come mi suggerivi tu", ha dichiarato. Ha spiegato di non essersi presa nessuna cotta per Cerioli, ma di aver trovato in lui solo una persona da cui si è sentita capita. Le sue parole non sono bastate: "Hai avuto troppe mancanze di rispetto verso di me e verso la nostra storia. Non riesco proprio a farmi andare giù certi sguardi e certe frasi che hai detto. Non mi fido più di te", la replica del fidanzato.

 

Alessandra è rimasta spiazzata e in lacrime ha dichiarato di non aver mai visto Andrea in quel modo. Ha anche tentato di giocarsi l'ultima carta, quasi supplicando, con un "ti prego, ti ho dimostrato tanto". "Io non ti credo", ha replicato lapidario Andrea. E la storia si è così conclusa durante l'ultima puntata di "Temptation Island Vip".

Valeria Marini ha detto addio a Patrick Baldassari 

Non è andata meglio a Valeria MariniPatrick Baldassari. La showgirl non ha apprezzato le critiche del compagno: "Si è levato la maschera, mi fa male il tono con cui ha detto queste cose, ricco di astio", ha spiegato. Patrick dal canto suo ha accusato Valeria di essersi spinta troppo oltre con il single Ivan. "Ti ho voluto mandare delle provocazioni perché mi mancano le tue attenzioni", ha risposto la Marini. Alla fine entrambi hanno deciso di mettere la parola fine alla loro relazione.

Amore al capolinea anche per Sossio e Ursula

Storia al capolinea anche per Sossio Aruta e Ursula Bennardo. L'ultima puntata di "Temptation Island Vip" ha visto scoppiare anche questa coppia. Ursula non ha gradito le attenzioni di Sossio nei confronti di Sara. Quest'ultima ha poi dato il benservito ad Aruta. Convinto di trovarla ad aspettarlo, la ragazza, invece, ha detto: "Mi sono affezionata a te, ma non provo quello slancio, quella pulsione"