The Gossipers: arriva l'estate a Hollywood

L'estate è ormai alle porte e il caldo a Hollywood si fa sentire, come dimostra l'abbigliamento sempre più succinto delle celebrità in quest'ultimo periodo. The Gossipers vi svela quali novità porterà la bella stagione ai vip d'oltreoceano.

Lindsay Lohan, che con qualsiasi temperatura non rinuncia mai ai suoi leggings neri, è stata fotografata fuori da un meeting di lavoro con un copione in mano. Ebbene sì, dopo più di un anno passato tra feste e mondanità la Lohan ha deciso di tornare a lavorare; la giovane attrice sarà infatti la protagonista delle commedia romantica "Labor pains", le cui riprese dovrebbero iniziare proprio oggi.
Nel frattempo è tornato a fare l'attore anche David Charvet, che dopo aver intrpretato un sexy bagnino di "Baywatch" negli anni '90 aveva abbandonato la recitazione per dedicarsi alla musica. A distanza di più di dieci anni David sta tornando sugli schermi con il film "Green flash", alla cui premiere l'attore si è recato insieme alla compagna Brooke Burke e alla figlia.

Anche Britney Spears non dorme certo sugli allori: mentre si parla di una possibile terza apparizione nel telefilm "How I met your mother", la cantante farà un cameo nel nuovo video delle Pussycat Dolls. E' stata la Spears a voler avere una piccola parte nel videoclip dopo aver visto la band esibirsi live ai recenti Mtv Movie Awards, dove le Dolls hanno cantato "When I grow up".

Passando ad altre bionde ecco due attrici che con l'arrivo dell'estate e del caldo hanno deciso di darci un taglio: si tratta di Reese Witherspoon e Hayden Panettiere, che hanno sfoggiato un nuovo taglio di capelli nel corso degli ultimi giorni. La Witherspoon è stata fotografata in giro per Brentwood con una pettinatura tutta nuova in stile Jenny McCarthy, mentre la Panettiere è stata avvistata sul set del film a cui sta lavorando con un taglio corto e scalato. Il fidanzato Milo Ventimiglia sembra apprezzare!