The Gossipers: Mtv Movie Awards

Weekend caratterizzato dalla presenza degli MTV movie awards 2009 svoltisi nella giornata di ieri presso la Universal city, in California. Tanti gli attori chiamati a presenziare all'evento tra cui la sempre bellissima Cameron Diaz, la giovane star di "Transformers 2" Megan Fox e il cast di "High school musical".

Protagonisti indiscussi della manifestazione sono stati però gli ormai onnipresenti attori di "Twilight", il film tratto dall'omonimo romanzo della Stephenie Meyer si è aggiudicato ben 5 premi: riconoscimenti sia per Robert Pattinson, miglior attore emergente, che per Kristen Stewart, miglior attrice protagonista.

Assente sul red carpet dell'evento Angelina Jolie, reduce da un piccolo infortunio avvenuto sul set del suo ultimo film "Salt". Solo qualche ferita superficiale per l'attrice che è stata comunque portata in ospedale per precauzione.
Nel frattempo l'ex signora Pitt Jennifer Aniston, dopo la rottura, sembrerebbe definitiva, con John Mayer, si consola con l'amica Courtney Cox e il marito di quest'ultima David Arquette.

E infine per rimanere sempre aggiornati sulle tendenze dei vip di Hollywood The Gossipers vi segnala che Nicole Kidman è tornata al suo colore naturale, il rosso, mentre Kelly Osbourne è passata dal nero corvino al biondo ossigenato. Promosse o bocciate?