The Gossipers: persone come tante

A vedere le celebrità tirate a lucido per un evento da red carpet si può pensare che siano persone con qualcosa in più, ma poi ci rendiamo conto che i vip sono persone normalissime quando li vediamo andare al supermercato, al parco giochi o.. inciampare.

Lindsay Lohan non ha scelto un fastoso party per debuttare il suo ritorno alla tinta bionda, ma un discount sotto casa. L'attrice è stata fotografata all'uscita di un piccolo supermarket con la migliore amica Samantha Ronson, con la quale è tornata ad essere inseparabile (tanto da essere chiamate Thelma & Louise).

Sono ormai sempre insieme anche Reese Witherspoon e Jake Gyllenhaal, che insieme ai figli di lei formano una moderna famiglia allargata. Questo weekend si sono recati tutti insieme a Cabo per godersi qualche giorno di relax in uno dei bellissimi villaggi turistici del posto.
E a scelto il mare anche Jack Nicholson, che nonostante i 70 anni suonati non si nega un po' di body surfing tra le onde impetuose delle Hawaii. Pare ancora un ragazzino! Anche se un po' fuori forma, visto il pancione supera in dimensioni quello di Salma Hayek durante la gravidanza.

La notizia più divertente della settimana ce la regala comunque Paris Hilton con una caduta degna di vincere Paperissima. L'ereditiera, che si trovava a Praga con il tour dei Good Charlotte, è scivolata all'uscita di un hotel finendo faccia a terra su uno zerbino e rischiando di trascinare con lei Benji Madden. Ora può vantare proprio un bel bernoccolo!