The Gossipers: red carpet da sogno

La sfilata sul red carpet del MET Museum di New York era così ricca di star da far invidia al tappeto rosso degli Oscar: The Gossipers non si è perso l'evento e i commentatori hanno stilato le loro pagelle vestito per vestito. Oltre alla mondanità sul blog di GossipNews si parla molto anche di un matrimonio affrettato e delle prove bikini in vista dell'estate.

L'evento della settimana è stato sicuramente il Costume Institute Gala tenutosi Lunedì sera al Metropolitan Museum of Art di New York. Innumerevoli le celebrità di Hollywood presenti per la serata, a cominciare da una Victoria Beckham perfino più tirata del solito in un abito di pizzo bianco per arrivare a una ben più raffinata Jennifer Lopez, passando da una Mary-Kate Olsen che dimostra il triplo della sua età.L'abbinamento più azzardato sul tappeto rosso del Metropolitan è quello scelto da Katie Holmes, che indossava con un abito vintage di un arancio acceso e un paio di Louboutin turchesi.
Impossibile comunque citare tutti i presenti, ma vale la pena dare uno sguardo all'abito esuberante scelto da Eva Longoria, ancora una volta non accompagnata dal marito.

E a proposito di mogli e mariti questa settimana nello star system si registrano un fidanzamento e addirittura un matrimonio. Ryan Reynolds e Scarlett Johansson si sono infatti ufficialmente fidanzati qualche giorno fa, anche se non è ancora stata fissata alcuna data per il futuro matrimonio visto che i due preferiscono fare con calma. Tutto il contrario di Mariah Carey e Nick Cannon, che hanno decisamente bruciato le tappe convolando a nozze dopo soli due mesi d'amore. Si è trattato di un matrimonio a sorpresa celebrato ai Caraibi in fretta e furia, ma la Carey non si pente della decisione presa visto che Nick è la sua "anima gemella".

E' veramente un periodo d'oro per Mariah: oltre al matrimonio le vendite del suo album vanno più che bene e la cantante è in splendida forma anche fisicamente. Lo ha dimostrato con il servizio fotografico in bikini sulla rivista Vibe, così come Ashlee Simpson ha dimostrato di non essere incinta sul magazine Shape. Pancia piattissima e gambe filiformi, nessun bambino in arrivo per lei e Pete Wentz!