The Gossipers: red carpet e mamme vip

Osservare le celebrità che sfilano sui red carpet è sicuramente un piacere per gli amanti del gossip, ma quest'anno molti di questi eventi, tra cui i Golden Globes, sono stati cancellati a causa dello sciopero degli autori. Ecco come rimediare..

Per tenere allenato il proprio giudizio critico in vista degli Oscar si sono svolti però i SAG Awards, che hanno visto arrivare sul tappeto rosso moltissime star di serie A: The Gossipers ve le propone TUTTE, in un mega-post ricco di fotografie. Oltre all'idolo delle teenager Zac Efron erano presenti gli attori di moltissimi telefilm di successo, come le casalinghe di "Desperate Housewives" o i sexy dottori di "Grey's Anatomy". Sono stati però Brad Pitt e Angelina Jolie ad avere quasi tutta l'attenzione dei fotografi, che hanno anche avuto l'occasione di immortalare i due attori mentre si scambiavano effusioni. Si è parlato molto anche del vestito scelto dalla Jolie per l'occasione: un abito vintage di Hermes decisamente svolazzante, che non fa che aumentare l'intensità dei rumors che la vorrebbero di nuovo incinta.

E se la gravidanza di Angelina rimane decisamente in dubbio, pare certa la notizia secondo la quale Gwen Stefani sarebbe in dolce attesa. Per la cantante non è stato un problema ritornare ad avere un fisico perfetto dopo il primo figlio, il piccolo Kingston nato nel 2006, e sicuramente non lo sarà neanche questa volta.
Una dota condivisa senza dubbio da Nicole Richie, che dopo meno di 20 giorni dal parto ritroviamo magra come un grissino mentre passeggia con il suo Joel Madden con la sua solita dose di caffè in mano. Anche Christina Aguilera è tornata a farsi vedere, paparazzata sul sedile posteriore della sua Range Rover mentre si recava dal medico. Nelle foto è possibile vedere anche la culla del neonato; ai fan della cantante interesserà sapere che il nome scelto per il bambino, Max Liron, significa "miglior canzone".

Infine, mentre in Italia il freddo si fa ancora sentire, questa settimana alcune celebrità hanno deciso di anticipare l'estate e passare qualche giorno di relax al mare. E l'invidia aumenta ancora di più vedendo i corpi perfetti delle donzelle in questione. Mentre Avril Lavigne non si vuole spogliare, Uma Thurman supera senza problemi la prova bikini, ma ad aggiudicarsi la vittoria è la casalinga disperata Nicolette Sheridan, che a quasi 45 anni può vantare un fondoschiena da far invidia a una ventenne. Opera del chirurgo o no?