The Gossipers: riviste patinate

E' Jennifer Aniston la protagonista degli ultimi aggiornamenti di The Gossipers, il blog di GossipNews dedicato alle celebrità d'oltreoceano.

L'attrice ha fatto parlare di sé posando nuda sulla copertina del prossimo numero di GQ. Nonostante si avvicini ai quarant'anni la Aniston può vantare una forma perfetta e un corpo da far invidia alla maggior parte delle ventenni.
In questi giorni l'attrice è onnipresente perché impegnata nella promozione del suo nuovo film "Io e Marley", che la vede nei panni della protagonista femminile al fianco di Owen Wilson. Ieri Jennifer è stata ospite al "David Letterman Show", dove ha portato un regalo di Natale al simpatico presentatore: la cravatta che ha indossato nel servizio fotografico di GQ!

E sulla stessa rivista ha posato anche Penn Badgley, il nuovo idolo delle teenager reso celebre dal telefilm "Gossip Girl". Nell'intervista all'interno del magazine l'attore, felicemente fidanzato con la collega Blake Lively, ha rivelato l'origine del suo nome: "Penn" si riferisce alla marca della pallina da tennis che il padre usava come antistress durante la prima ecografia fatta al giovane attore nel grembo materno.
Foto sexy anche per un'altra beniamina dei giovanissimi: Hilary Duff. Ne è passato di tempo da quando l'attrice interpretava i panni di "Lizzie McGuire" su Disney Channel, visto che oggi la Duff è pronta a debuttare come donna più sexy della Young Hollywood sulla copertina di Maxim.

Continuando a parlare di servizi fotografici ecco Kevin Federline fotografato con i figli Jayden James e Sean Preston. L'ex marito di Britney Spears si dichiara felicissimo che la cantante sia finalmente potuta tornare a far parte della vita dei bambini, ma non vuole che si dimentichi che in tutto questo tempo è stato lui a crescere i figli. E negli scatti del photoshoot, realizzato nella casa di Federline a Los Angeles, è evidente come i piccoli Jayden e Sean siano affezionati al loro papà.