The Gossipers: sorelle e moda

Come sempre spazio alle giovani star americane su The Gossipers, il blog di GossipNews dedicato alle celebrità di Hollywood.

Nel weekend Ashlee Simpson ha festeggiato il suo 25esimo compleanno organizzando un party in piscina a Las Vegas. All festa erano presenti i genitori dell'attrice, da poco tornata al lavoro sul set di "Melrose Place", il marito Pete Wentz e la sorella Jessica Simpson.
Proprio quest'ultima è tornata a sorridere dopo la brutta vicenda che ha coinvolto il suo cagnolino Daisy, ucciso da un coyote sotto gli occhi della padrona. Jessica è apparsa in piena forma alla festa organizzata dall'associazione di beneficienza Operation Smile, dove è arrivata in compagnia dell'amico Ken Paves.

Passando dalle sorelle Simpson a quelle Hilton, ecco Paris e Nicky al gala di beneficienza organizzato dalla Step Up Women. Le ereditiere sono come sempre impegnatissime, ma tra un evento mondano e l'altro Paris ha avuto anche il tempo di lanciare con successo la sua collezione di occhiali da sole.

Meno fortunato il debutto nel campo della moda per Lindsay Lohan, che ha ricoperto il ruolo di "artistic adviser" per la nuova collezione Ungaro alla settimana della moda di Parigi. Purtroppo per lei la stampa è stata unanime nel criticare le creazioni fashion della Lohan: bocciata!