The Gossipers: sotto il sole di LA

Mentre i newyorkesi concludono l'inverno tra neve e pioggia, a Los Angeles splende come sempre il sole. E le star di Hollywood e di The Gossipers sono felici di passare un po' di tempo all'aria aperta, già pronte ad assaporare la primavera che verrà.

Durante il weekend c'è chi ha approfittato del bel tempo per abbronzarsi con un po' d'anticipo: è il caso di Shenae Grimes e Jessica Lowndes. Le due giovani star del nuovo '90210' sono state fotografate su una spiaggia di Malibu mentre si concentravano sulla loro tintarella.

Intanto a Los Angeles il troppo caldo ha fatto commettere un piccolo errore alla bella Amanda Bynes. Gli shorts troppo corti scelti dall'attrice di 'Hairspray' per recarsi in un'edicola di Beverly Hills hanno rivelato che nemmeno Amanda è riuscita a sfuggire al problema che affligge la maggior parte delle donne: la cellulite.

Ben più coperta è invece Isla Fisher, che nonostante il sole caldo non ha voluto rinunciare ai jeans lunghi e ad un paio di stivali. L'attrice di 'I love shopping' è stata paparazzata in un parco giochi di Los Angeles mentre passava qualche ora di gioco insieme alla figlia Olive, nata nel 2007 dalla relazione con Sacha Baron Cohen.