The Gossipers: troppo belli

Belli, bellissimi: ecco i vip di Hollywood. Per questa settimana su The Gossipers niente foto senza trucco o immagini di vita quotidiana, solo una carrellata di news che fanno impennare l'invidia per le celebrità.

Sì, perché queste star sembrano (quasi) sempre perfette, soprattutto quando posano per qualche servizio fotografico ritoccato ad arte per apparire su una rivista. Dando un'occhiata ai magazine in uscita sul mercato d'oltreoceano ecco Hayden Panettiere e Natalie Portman, rispettivamente sui prossimi numeri di Cosmopolitan e Elle. Entrambi i photoshoot sono corredati da interviste, che sono però caratterizzate da toni decisamente diversi: mentre l'attrice di Heroes parla di se stessa e del suo corpo, la Portman appare decisamente più impegnata e prende posizione su temi più scottanti come la politica.

Non mancano anche una serie di bellissime (e bellissimi) da red carpet, come Charlize Theron, come sempre in splendida forma alla premiere americana di "Sleepwalking". Si tratta di un film drammatico grazie al quale sarà possibile rivedere l'attrice sudafricana nelle salle cinematografiche a partire dal 14 Marzo.
Volando in Inghilterra troviamo Emma Watson, che nonostante i suoi 17 anni è un'assoluta veterana del tappeto rosso, dove ha sfilato innumerevoli volte da quando ha iniziato a recitare nella saga di "Harry Potter". Ieri sera la giovane attrice si è messa in ghingheri per partecipare agli Empire Awards, dove però non si è aggiudicata alcun premio. Sono stati più fortunati Matt Damon e Ewan McGregor, che ieri sera oltre a mostrare il loro fascino hanno vinto rispettivamente l'award come miglior film e come miglior icona.

E per continuare la serie "Uomini dal sex appeal non indifferente" ecco Eric Dane in costume mentre si concede un bagno tra le acque di Crandon Beach, a Miami. E' evidente che il soprannome che ha in Grey's Anatomy, "dottor Bollore", ha una sua ragion d'essere. E se le più piccole non dovessero apprezzare il quasi quarantenne Dane ecco il nuovo video di Jesse McCartney, che per il suo ritorno si ripropone in versione hot!