Tiger Woods, felice con Lindsey Vonn

Tiger Woods sta tornando a grandi livelli. Il campione di golf deve la ritrovata serenità a Lindsey Vonn, la campionessa di sci alpino, medaglia d'oro alle Olimpiadi invernali di Vancouver in Canada nel 2010, di cui è felicemente innamorato.
Tiger, dopo tanti gossip sulla sua nuova relazione, ha finalmente deciso di uscire allo scoperto con la bionda. Ha utilizzato il social. Sula sua pagina ufficiale su Facebook ha pubblicato quattro foto in cui sorride all'obiettivo con al fianco Lindsey.
"Questa stagione finora è andata alla grande - ha scritto - sono contento delle mie vittorie a Torrey e Doral. Qualcosa di bello è accaduto fuori dal campo quando ho incontrato Lindsey Vonn. Noi siamo stati prima amici per tanto tempo, poi, negli ultimi mesi, ci siamo avvicinati e ora siamo fidanzati".

"Vi ringraziamo per il vostro sostegno - ha aggiunto Woods - e per il rispetto della nostra privacy. Abbiamo intenzione di portare avanti la nostra relazione in modo privato come una normale coppia e di continuare a gareggiare come atleti".
Anche la Vonn ha voluto dire la sua: "Immagino che non sia stato un segreto tenuto bene, ma è vero, ho una relazione con Tiger Woods".