Tina Cipollari di nuovo sul trono di 'Uomini e Donne'?

Tina Cipollari siederà di nuovo sul trono di "Uomini e Donne"?  La bionda 52enne che per anni ha rivestito il ruolo di opinionista del programma, a quanto pare ha deciso, dopo la separazione dal marito Chicco Nalli, di farsi di nuovo corteggiare.

Tina Cipollari a 52 anni sarebbe pronta a salire di nuovo sul trono di Uomini e Donne

Le voci di Tina di nuovo sul trono giravano già da qualche giorno ma ora si vocifera che durante la registrazione di "Uomini e Donne" di venerdì 23 febbraio, in studio si sarebbero presentati i corteggiatori della Cipollari e alcuni sarebbero anche particolarmente giovani. Un'anticipazione che sembra così confermare il ruolo di tronista della bionda.
L'idea è partita da Maria De Filippi che durante "Uomini e Donne" ha detto: "Facciamo un appello. Tina sei tornata single quindi accoglieremo chi desidera venirti a corteggiare". E a quanto pare non era uno scherzo: i corteggiatori sono arrivati per davvero.

Per Tina non sarebbe la prima volta sul trono di "Uomini e Donne". La Cipollari ha debuttato nel programma nel 2000 come corteggiatrice e poi ha vestito il ruolo di tronista insieme a Claudia Montanarini. A distanza di anni, a quanto pare, la storia potrebbe ripetersi. E chissà che la bionda tutto pepe non possa ritrovare l'amore in tv.