Tina Kunakey, la fidanzata di Vincent Cassel, strepitosa a Sanremo 2017

Sanremo 2017 per il gran finale ha fatto il botto. Sabato Carlo Conti, anche direttore artistico del festival, all'Ariston ha dato spazio a Tina Kunakey, la giovanissima fidanzata di Vincent Cassel, una modella da sogno che ad aprile compirà appena 20 anni.

Tina Kunakey, bellissima, a Sanremo 2017

Abito nero lungo, fisico longilineo, chioma leonina tutta ricci e volto incantevole, anche con un trucco minimal, Tina Kunakey Di Vita, francese di origini italiane, a Sanremo 2017 ha messo in mostra un sorriso meraviglioso e ha parlato al pubblico mostrando quanto sia buono il suo italiano. Ha raccontato la carriera, iniziata grazie alle foto pubblicate sul profilo Instagram. Poi ha rivelato che la sua canzone da festival è "Non ho l'età", cantanta da Gigliola Cinguetti nel 1964.

Ha vissuta tra Biarritz, dove è cresciuta, Madrid, Parigi e Londra. Ha iniziato la sua ascesa sulle passerelle nella capitale spagnola, dove era andata per seguire un calciatore di cui si era innamorata. Tina Kunakey, nata a Tolosa ma di origini italiane da parte di madre e togolese dal lato paterno, a Sanremo 2017 ha sorpreso tutti.

La modella 19enne è la giovanissima fidanzata di Vincent Cassel

Meravigliosa, simpatica, è al centro dei riflettori non solo per la sua carriera,  ma anche per la sua chiacchieratissima storia d'amore con Vincent Cassel, del quale, però, all'Ariston non ha fatto cenno.

Vincent Cassel ha 50 anni: ex di Monica Bellucci, ha due figlie, Deva e Leonie. Trent'anni lo separano dalla ragazza, questo, però, non ha impedito a Tina di farsi ammaliare, l'attore, del resto, è fascinoso e intrigante da morire.