Toffanin, con Piersilvio sempre amore a Portofino

Stessa spiaggia, stesso mare. Che estate sarebbe senza le foto di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi a Portofino? Questa volta ci pensa Top a pubblicare gli scatti galeotti che testimoniano l'amore di una coppia inossidabile, dopo ben nove anni di unione.
I due, ora, vivono in un bell'attico milanese. Vicini, ma senza la smania delle nozze. Discreti, la conduttrice di Verissimo pare incarnare il prototipo della signorina 'very chic' che ogni rampollo vorrebbe avere. Silvia è riuscita a ottenere il successo in tv grazie soprattutto al suo modo di essere: cordiale, elegante e fashion quanto basta. Piersilvio apprezza e se la tiene stretta, quasi come Portofino, un luogo che ha nel cuore.

Altro che Paolo Conticini! Veronica Maya tira un grande ceffone ai gossip maligni e si fa paparazzare mentre prende il sole con il marito Aldo Bergamaschi da Vip. Con l'ex tronista di Uomini e Donne il matrimonio va, nonostante lui viva a Montecarlo. La conduttrice ha molti amici, ma un solo amore. E, dopo la sua smentita al presunto flirt, ora arrivano le immagini di una coppia felice.

In molti non l'hanno sopportata quest'anno mentre esprimeva giudizi su tronisti e corteggiatori nel programma di Maria de Filippi. Erminia Castriota, probabilmente, nella nuova edizione di uomini e Donne non farà più l'opinionista del programma e in molti sussurrano di un ritorno di Karina Cascella. Si verà. Intanto la bella moretta è in attesa di un bebè. Il marito Tommaso Bendoni ne è davvero felice, come potrebbe essere altrimenti?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it