Tom Cruise, un diamante da 3,5 milioni di dollari per Suri

Il Natale si avvicina e molti genitori sono in procinto di dedicarsi a dei veri tour de force nei negozi di giocattoli per esaudire i desideri dei loro pargoletti. Ma quando il papà si chiama Tom Cruise e la figlia di nome fa Suri, una semplice bambola non basta. Pare che la star hollywoodiana abbia deciso di regalare alla giovanissima erede, 5 anni, un diamante da 3,5 milioni di dollari.

Secondo i soliti bene informati, Tom Cruise vorrebbe entrare in possesso di alcuni gioielli provenienti dalla collezione privata di Elizabeth Taylor che verranno messi all'asta il prossimo 13 dicembre a New York. Tra questi, un anello con diamante Krupp da 33,19 carati per il valore di tre milioni e mezzo di dollari. L'attore potrebbe comprare anche la tiara con disegno barocco tempestata di diamanti e risalente al 1880. Insomma, dei regali extralusso che non sembrano molto adatti a una bimba di cinque anni. Ma Tom avrebbe già fatto sapere che la figlia non indosserà da subito gioielli di così alto valore, bensì li conserverà per quando sarà grande.

E Katie Holmes? Per lei non avanza nulla? Può sempre chiedere a Suri di prestarle ogni tanto i suoi preziosissimi gioielli...

Foto: kikapress.com © Gossip.it