Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, paparazzati a Milano a caccia di un regalo speciale?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati paparazzati a Milano nel giorno del compleanno di Aurora Ramazzotti. La primogenita della conduttrice ha compiuto 20 anni e la celebre mamma le ha fatto dei teneri auguri su Instagram. Una giornata speciale per tutta la famiglia e forse la bionda svizzera e il marito stavano andando a caccia di un bel regalo per Aury. Una cosa è certa, Michelle sembrava avere fretta, mentre Tomaso cercava di raggiungerla a passo sostenuto.

Michelle Hunziker a passeggio con il marito Tomaso Trussardi

La Hunziker ha sfoggiato il suo splendido sorriso. Lei e Trussardi appaiono sempre tranquilli quando vengono paparazzati, non sembrano per nulla infastiditi dai fotografi che, soprattutto a Milano, li seguono ovunque.
Michelle per la passeggiata insieme al marito ha scelto un look davvero chic: cappotto bianco, stivali scamosciati fino al ginocchio, perfettamente coordinati con la borsa fashion. Tomaso, invece, indossava un cappotto nero con jeans e comode scarpe da ginnastica.

Trussardi e la Hunziker hanno costruito in pochi anni una bellissima famiglia: hanno avuto due figlie, Sole e Celeste, e stanno pensando pure al terzo erede insieme. Un bel maschietto sarebbe la ciliegina sulla torta.
Di recente Michelle sul social ha postato una foto del giorno del sì e accanto ha scritto: "Questo è l'istante in cui ci stavamo facendo le promesse poco prima di scambiarci l'anello... Ogni volta che ci ripenso mi commuovo. Desidero condividere questa emozione con tutti voi". Poi ha invitato le coppie di innamorati a fare il grande passo. Li ha esortati a non avere paura di impegnarsi per tutta la vita, il matrimonio, ha scritto, "è per persone coraggiose che hanno voglia di vivere veramente sapendo che potrebbero andare incontro al dolore come tutti nella vita".

Lei accanto a Tommaso Trussardi appare serena appagata. Dopo due anni da marito e moglie e due figlie, le cose tra loro vanno a gonfie vele.