Tommasi, Marini e Stephens: mall, passione Vip

Arriva dagli Usa la mania del nuovo millennio: il centro commerciale. Nella Capitale i mall, come li chiamerebbero oltreoceano, non si contano più sulle dita delle mani e per attirare gli shopper incalliti ne inventano una più del diavolo.
A Roma Est, ultimo grande magazzino inaugurato in ordine di tempo, i monomarca Sasch e List hanno radunato così un folto gruppo di volti noti per un party ad alto tasso di celebrità del piccolo schermo.

Fra le vetrine si aggiravano due bellissime come Sara Tommasi e Ainett Stephens, sorridenti con fotografi e ammiratori. Gli occhi del gentil sesso erano puntanti, invece, su un trio di belli e impossibili: Roberto Farnesi, Simone Corrente e Raffaello Balzo. E ancora, con tanto di corona e fascia ecco Miss Italia 2006 Claudio Andretta, a pochi passi dalle colleghe Francesca Chillemi e Tania Zamparo, le gemelle Nardelli e Sarah Maestri.
Acclamatissima infine la star di 'Scherzi a Parte' Valeria Marini. Tutte le foto di Sara, Ainett, Farnesi e gli altri all'inaugurazione su GossipNews.