Tommaso Zorzi al GF Vip: 'Ecco perché tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è finita'

Tommaso Zorzi al GF Vip dice la sua sull’addio definitivo dei Damellis. “Ecco perché tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è finita”. Il popolarissimo influencer 25enne nella stanza in cui sono esposte le foto di tutti i precedenti gieffini vip a Enock Barwuah e Andrea Zelletta esprime il suo punto di vista sulla rottura arrivata dopo il ritorno di fiamma durante il lockdown della coppia.

Tommaso Zorzi al GF Vip: 'Ecco perché tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è finita'

“Loro sono perfetti per stare insieme. Li ho vissuti insieme e sono proprio…belli. Sono due bravi ragazzi”, sottolinea Zorzi. Poi aggiunge: “E’ difficile avere una storia che è sempre sotto lo scrutinio pubblico, con tutti che danno un loro parere. Secondo me un problema nella loro coppia è che non sono mai riusciti a ragionare razionalmente, perché sono una coppia di cui si è parlato talmente tanto e di cui la gente parla talmente tanto che, secondo me, prendere una valutazione personale tra persone diventa difficile”.

L'influencer 25enne dice la sua suil'addio definitivo dei Damellis

“Hai davvero troppe influenze”, precisa ancora Tommaso. “Un conto è stare insieme a una persona - chiarisce - un conto è stare insieme a una persona e complessivamente tra i due 10 milioni di follower. Secondo me è sempre stata difficile quella cosa lì, però l’hanno sempre gestita bene e comunque, anche se si sono mollati, secondo me hanno un profondo affetto”.

Li conosce entrambi ed esprime il suo punto di vista sulla rottura con Enock e Andrea nella Casa

“Attaccarsi alla loro storia vuol dire avere visibilità”, dice Tommaso Zorzi. Poi conclude: “Sono cavoli loro. Io sento entrambi, sono due persone intelligenti”.