15/3/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Tommaso Zorzi e Marco Ferrero sono una coppia, merito anche di Aurora Ramazzotti, loro comune amica a cui hanno affibbiato i due come 'fidanzati' in passato

  • Sono una coppia Marco Ferrero e Tommaso Zorzi, ora innamorati
  • 'Ci siamo conosciuti tre anni fa, ma eravamo solo amici anche se c'era del tenero'

Tommaso Zorzi, protagonista della prima edizione di "Riccanza", reality sui figli di papà andato in onda su MTV, 21 anni, e Marco Ferrero, art director 26enne, sono una coppia. Merito pure di Aurora Ramazzotti, loro comune amica.

Tommaso Zorzi, 21 anni, e Marco Ferrero, 26, sono una coppia

"E' una storia nata da poco, ma per il momento siamo entusiasti". confessa Tommaso a Eva 3000. "Tra noi non è stato il classico colpo di fulmine. Ci siamo conosciuti tre anni fa. Poi ci siamo rivisti a Sanremo, quando sono andato come inviato per "La vita in diretta" - continua - Eravamo entrambi alla stessa festa e da quella sera è nato tutto".

In passato c'era del tenero, ma solo un flirt, ora è una relazione ufficiale. Tommaso Zorzi e Marco Ferrero sono una coppia. "Abbiamo annunciato di stare insieme tramite il social. Era San Valentino", racconta.

Sono entrambi molto amici di Aurora Ramazzotti

In passato Tommaso Zorzi e Marco Ferrero, entrambi, sono stati annoverati come fidanzati di Aurora Ramazzotti, ma erano solo legati a lei da profondo affetto. Ora la coppia sono loro a formarla.

Sono diversi ma allo stesso tempo uguali. "Abbiamo raggiunto un equilibrio. Siamo entrambi molto impegnati sul lavoro e non dobbiamo sopportarci 24 ore al giorno. Il segreto è non stare troppo vicini. Facciamo le serate insieme, abbiamo un pubblico che ci segue e che ama la nostra storia", precisa Zorzi.

I due si conoscono da tre anni, ma solo ora è nato l'amore

Tommaso e Marco partiranno insieme: "Ad aprile per festeggiare il mio compleanno vorremmo andare a Edimburgo e poi proseguire per Londra". Si fanno spesso regalini e amano gli animali. Va tutto alla grande ma non andranno a vivere insieme. Tommaso, poi, da esperto di look, tornerà protagonista nella seconda serie di "Riccanza": "Posso assicurarti che lo farò".

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!