- Il 46enne a soli quattro mesi dall’addio con Ilary Blasi pensa già alla sua nuova vita
- L’ex Capitano della Roma smentisce Antonella Fiordelisi dopo le parole della 24enne al GF Vip: “Non la conosco”
Francesco Totti e Noemi pensano a un futuro da famiglia allargata. Il 46enne e la 34enne a Roma Nord visitano l’attico e superattico scelto dall’ex Capitano giallorosso come investimento futuro. Insieme a loro ci sono Isabel, la terzogenita che lo sportivo ha avuto da Ilary Blasi, 6 anni, e la figlia della Bocchi. Il settimanale Chi pubblica le foto che li ritraggono felicemente insieme.
A solo quattro mesi dall’addio con la Blasi, Francesco investe sulla sua nuova vita, anche se la separazione con Ilary non sarà affatto semplice: in ballo c’è il mantenimento per i suoi ragazzi e la gestione della megavilla all’Eur, ma non solo, anche le tante proprietà e società ancora condivise. Se, come sembra, si andrà verso una giudiziale, la guerra tra ex rischia di diventare ancora più aspra.
Totti e Noemi insieme alle figlie paiono sereni, eppure i gossip non si frenano. L’ultimo riguarda Antonella Fiordelisi, che in tv, al GF Vip, ha rivelato di aver ricevuto un messaggio via social da Francesco lo scorso agosto “o forse settembre” a cui non avrebbe risposto.
A smentire le parole della concorrente del reality show ci pensa l’amico del cuore dello sportivo, Alex Nuccetelli, come riporta Il Messaggero. “Questa Fiordelisi è una vittima della società di oggi. Lei è un po’ recidiva, io ho parlato con una persona che la conosce benissimo e mi ha detto che ha vissuto sempre di situazioni di gossip. Dispiace perché lei è una delle poche cose interessanti da vedere nella Casa e mi sembra anche intelligente. Però che sciacalli su fatti spiacevoli altrui non mi sembra una cosa carina. Così si comportano gli sciacalli e gli avvoltoi”, dice il personal trainer e pr romano.
“Totti in questo momento è un elemento vulnerabile e non merita questi gossip. Lo conosco bene, da 20 anni e non mi direbbe mai bugie. Quando ho sentito Antonella al GF Vip ho pensato che potesse essere vero quello che diceva, ma non è affatto così. Lui a me non direbbe mai bugie. Lui ieri mi ha proprio detto ‘Ale mi devi credere, io manco la conoscevo, manco sapevo della sua esistenza’. Allora mi dà fastidio vedere persone che non possono difendersi. Non lo trovo carino, educato ed elegante. Ma anche se fosse accaduto il fatto sarebbe stato poco bello. Certe volte tacere è più edificante”, aggiunge.
Nuccetelli è certo che la Fiordelisi non abbia alcuna prova di quanto affermato a Signorini: “L’ex di lei era a conoscenza di questa cosa di Totti, di questa invenzione. Sì questa storia che Francesco Totti l’ha contattata. Cosa che lei non potrà assolutamente dimostrare perché io credo ciecamente a quello che mi dice Francesco Totti. Quindi non ci saranno basi solide. Se è stata consigliata da altri avvoltoi, hanno fatto un passo falso. Il fatto non sussiste, me l’ha garantito e lui non mi racconta falsità”.