Tutti i vip applaudono la regina

L'hanno definito "un ritratto inedito della regina bambina". Quel che è certo è che, come è già accaduto all'ultimo Festival di Cannes, "Marie Antoniette" di Sofia Coppola sarà una pellicola che farà discutere. Ambientazione stupefacente, costumi magnifici e un cast meraviglioso, capeggiato dalla protagonista Kirsten Dunst. Oltre alla bionda nei panni di Maria Antonietta: Jason Schwartzman, Rip Torn, Judy Davis, Asia Argento, Marianne Faithfull, Danny Huston, Molly Shannon, Steve Coogan, Rose Byrne, Shirley Henderson.

Per la premiere milanese della pellicola tantissimi vip hanno fatto capolino, pur di non perdersi neanche un fotogramma del lavoro della figlia di Francis Ford Coppola, come mostra l'esclusiva fotogallery di GossipNews.
Bellissima Magda Gomes si è lasciata fotografare degli obiettivi dei fotografi presenti. Filippa Lagerback e il compagno Daniele Bossari sono apparsi più felici che mai, mentre calcavano il red carpet anche Sofia Bruscoli e Manuel Favilla, coppia da sballo dello show del sabato sera di Milly Carlucci, e Saturnino Celani con la fidanzata Giorgia.

Srrata da ricordare, allietata da un bel film e tanta mondanità.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it