Un amore Scientology per Isabella

Madre Natura non è stata molto clemente con Isabella Cruise. La ragazza dal canto suo non si aiuta: trascurata nel look, sembra non prendere esempio né dalla madre, la bellissima Nicole Kidman, né dalla matrigna, la fashionista Katie Holmes. Papà Tom, però, ha un buon motivo per essere orgoglioso della figlia (adottata quando era sposato con la Kidman): si è fidanzata con un seguace di Scientology.

Isabella, 19 anni, nel fine settimana ha festeggiato il compleanno del fratello Connor (anche lui adottato dalla coppia Cruise-Kidman) all'Hyde Lounge nello Staples Center di Los Angeles. La giovane donna si è presentata al party in dolce compagnia: al suo fianco Eddie Frencher.
Isabella ha colto l'occasione per rendere ufficiale la sua storia d'amore: "Ha presentato il fidanzato al fratello durante la festa per il suo 17esimo compleanno". Riporta una fonte al magazine Life&Style. "Con Eddie sono arrivati separati - prosegue il testimone - Isabella l'ha aspettato fuori con un biglietto e poi sono entrati insieme".

Sul sito di Scientology, nella sezione dedicata ai seguaci, Frencher scrive: "Mio padre mi ha introdotto al culto di Scientology. Lui ne è un seguace da prima che io nascessi, così io lo sono da tutta la vita". Quale miglior partito per Isabella Cruise? Tom, fervente devoto dell'organizzazione religiosa, non può che esserne felice.