Un anello da 300mila dollari per convincere Calista

I divi hollywoodiani hanno sempre fatto sognare il grande pubblico per le loro imprese cinematografiche, ma anche per la loro innata predisposizione a vivere la vita sentimentale sempre più simile ad un copione: storie d'amore appassionanti, matrimoni da sogno e divorzi clamorosi. Non poteva essere certamente da meno la celebre coppia formata di recente dall'affascinante Harrison Ford e la splendida Kalista Flockhart. L'intraprendente di Indiana Jones pare che questo Natale abbia letteralmente sorpreso l'avvocato del piccolo schermo, Ally McBeal, con un regalo da sogno: Ford ha donato infatti alla sua compagna un anello di platino con diamante da 300.000 dollari, nascosto in una borsa di Gucci da altri 1.200 dollari.

Quando i due hanno scartato i reciproci regali, la giovane Kalista era molto contenta per la borsetta, ma stava letteralmente per svenire quando si è resa conto che all'interno di essa vi era il vero regalo: il costoso anello.
Un regalo così non poteva non essere accompagnato da qualcosa di altrettanto importante: infatti l'attore ha pensato bene di chiedere alla sua compagna di sposarlo e di dividere con lui tutto il resto della vita. L'emozionata Kalista ha risposto: " Si, ti sposo. Tu sei la cosa più bella che mi sia capitata dopo mio figlio Liam. Vogliamo entrambi vivere la nostra vita con te".
Una fonte molto vicina alla coppia ha confermato l'intenzione di Ford di fare il grande passo da diverso tempo, e pare sia ufficiale che il matrimonio avverrà appena possibile nel nuovo anno.

Congratulazione quindi ad Harrison e Kalista!