Un brindisi in sala per Daniele Pecci

Dopo il grande successo ottenuto la scorsa stagione tv come protagonista della fortunatissima fiction 'Orgoglio', torna a calcare la scena teatrale al fianco di una bravissima Amii Stewart.

Stiamo parlando di Daniele Pecci, che da qualche giorno è nuovamente in scena al 'Gran Teatro' di Roma con il musical 'Lady Day'.

Alla prima dello spettacolo sono intervenuti molti personaggi pubblici, fra cui Gigi Marzullo insieme alla compagna e Tina Cipollari con il fidanzato.

Tutti gli occhi dei curiosi ed i flash dei paparazzi sono stati attirati però da Fabrizio Frizzi, giunto in compagnia della sua bella Carlotta Mantovan. Per loro centinaia di scatti e qualche richiesta di autografo. Molto fotografata anche la bionda Gaia De Laurentiis, arrivata insieme al marito e seguita poco dopo da Zeudi Araya, anche lei in compagnia del suo uomo.

Non ha perso l'occasione di vedere l'amico conquistare il pubblico del 'Gran Teatro' un altro protagonista della serie 'Orgolio', Marco Vivio, che ha posato per i fotografi insieme al giovanissimo campione olimpionico di tuffi Francesco Dall'Uomo.

Per tutti gli ospiti una graditissima novità in sala: smontati i soliti sedili, per una serata ci si è potuti accomodare attorno a tavolini anni '30, l'epoca in cui lo show è ambientato, con tanto di champagne in fresco.

TUTTE LE FOTO DELLA PRIMA TEATRALE DI 'LADY DAY'

Foto: E. Rossi © Gossip.it