Un film a luci rosse per Valerio Pino?

Provoca Valerio Pino. Lo fa tramite social. L'ex ballerino di "Amici" ha rivelato il suo progetto per il futuro: girare un film a sfondo omosessuale.

"Ok ho deciso con chi voglio fare il mio primo film a luci rosse. Siete curiosi di sapere chi saranno gli attori protagonisti? Seguitemi… Un film che segnerà la storia di un Paese chiamato Italia. Non ci sarà Ozpetek che tenga. 100% made in Italy. Una pellicola senza barriere plastiche, senza limiti, 3 animali infuocati, l’essenza di 3 maschi che si sbranano vivi e godono nell’estasi più totale", ha cinguettato, lasciando intendere il richiamo ad alto tasso erotico della pellicola.

Come partner gli piacerebbe avere accanto Lorenzo Crespi e Daniele Liotti. In caso rifiutassero, ha già con chi sostotuirli: i due ex gieffini Danilo Novelli e Rudolf Mernone. Pare che il progetto sia ben avviato. Le idee sul cast sono ben definite, bisogna vedere se i diretti interessati avranno o meno l'intenzione di accettare. Lo farà davvero oppure anche questa è solo l'ennesima provocazione di Valerio Pino?