Un regalo da 35.000 sterline per Sienna

Il prossimo 28 dicembre Sienna Miller compirà 26 anni e il suo fidanzato, l'attore Rhys Infans, ha pensato ad un regalo davvero speciale.

L'interprete di "Notting Hill" ha speso la modica cifra di 35.000 sterline per un diamante giallo da regalare alla sua bella. Rhys si è rivolto ad una esclusiva gioielleria francese, Boucheron, ed ha commissionato un ciondolo a goccia ricavato dalla preziosissima pietra.
Un impiegato, che lavora nella sede londinese della gioielleria, ha raccontato: "Infans originariamente avrebbe voluto regalare a Sienna, per il suo compleanno, un anello, poi, ha pensato che così facendo avrebbe potuto farla sentire sottopressione e spaventarla. La Miller ama i gioielli vintage ed è un'appassionata dei diamanti gialli, così Rhys ha parlato con la sede centrale di Parigi riguardo ad una goccia davvero eccezionale. Infans vuole che Sienna porti qualcosa di suo vicino al cuore ed una collana è il gioiello più adatto a questo scopo".
L'attore, per festeggiare il compleanno della Miller, ha anche prenotato una suntuosa suite in uno degli alberghi più lussuosi di Londra.

Buon compleanno Sienna!

Foto: © Image.net