Johnny Depp si è confessato in una lunga intervista parlando della sua vita sentimentale e ha dichiarato di essere molto orgoglioso di non aver avuto figli con la sua prima moglie. L'attore ha ammesso che non era pronto per mettere su famiglia quando era sposato con la make-up artist Lori Anne Allison nel lontano 1983 ed è contento di non averlo fatto.
Johnny, 46 anni, ha due figli, Lily-Rose di dieci anni e Jack di sette, con la compagna, la cantante francese Vanessa Paradis: "Sono orgoglioso - ha dichiarato l'affascinante "pirata dei Caraibi" - di non aver avuto figli fino al mio incontro con Vanessa. Credo che quando si è giovani si speri che una persona sarà quella giusta e l'unica che amerai per sempre ma qualche volta non è così".
Depp è stato fidanzato anche con Kate Moss e Winona Ryder ma è convinto di aver conosciuto l'amore solo quando ha incontrato Vanessa Paradis: "Sono passato attraverso un certo numero di relazioni ed ero dvvero troppo giovane quando ho sposato Lori Anne. Probabilmente l'ho fatto perché volevo a tutti i costi creare un certo tipo di situazione. Ci siamo sposati nel 1983 ma non è durato a lungo perché non ero pronto a gestire un tale impegno. Poi mi sono fidanzato con Jennifer Grey, Winona Ryder e Kate Moss, ma solo quando ho incontrato Vanessa la mia vita ha cominciato a essere reale".
Foto: Kikapress.com © Gossip.it