Una corona per Miss Italia

Edelfa Chiara Masciotta in tribuna a Dortmund deve aver vissuto una serata davvero entusiasmante ieri sera. L’Italia dei gruppo e del calcio pulito è scesa in campo contro i padroni di casa e con il bel gioco ed i gol di Grosso e Del Piero si è conquistata la finale ai Mondiali di Germania 2006. Portogallo o Francia? Per conoscere il nome del suo avversario dovrà attendere il match di stasera.

Intanto Edy, da buona Miss portafortuna, vorrebbe rimanere anche per la partita di domenica sera, impegni lavorativi permettendo. Nella bella fotogallery di GossipNews la vediamo insieme a Lucia Bosè, Miss Italia 1947, Silvana Pampanini, Miss Italia 1946, Patrizia e Enzo Mirigliani alla presentazione della mostra in piazza del Popolo a Roma “Bellezza regina”, inaugurata lunedì 3 e aperta fino al 30 luglio.

Per festeggiare i 60 anni, Miss Italia offre immagini inedite, documenti e suggestioni sul concorso di bellezza che ha fatto la storia del nostro paese. In mostra anche tutte le corone indossate dalle vincitrici.
Dedicata a tutte le romantiche e agli aspiranti principi azzurri. Per sognare da Miss.

SPECIALE MOSTRA DI BELLEZZA REGINA

© 2006 GossipNews - Foto: M. Bruni