Una fan speciale per Johnny Depp

Johnny Depp è uno degli attori più amati di Hollywood. Il suo fascino è innegabile e molte donne lo vorrebbero al loro fianco. Solo una però è riuscita ad accalappiarlo...

La splendida Vanessa Paradis, che vive con la star del cinema internazionale da ben 10 anni, ha detto di capire benissimo le fan del marito perchè lei stessa lo vorrebbe tutto per sé: "E' una persona molto affascinante. Cosa ci potete fare? Non preoccupatevi per me, neanche io ci posso fare nulla".
Insomma, Vanessa è rassegnata perchè conosce benissimo l'ascendente che il compagno ha sulle donne ed ammette di essere la prima a soccombere al suo sex-appeal. Con una differenza non da poco: la Paradis ha l'esclusiva. Come dire, le altre possono solo guardare, lei anche toccare...
La cantante francese, durante un'intervista al magazine Elle, ha anche parlato di matrimonio: Vanessa dice di sentirsi già sposata con Johnny ma non esclude di poter un giorno pronunciare il fatidico "Sì".
"Amo il romanticismo del dire 'Sposiamoci' ma è come se fossi sposata più di chiunque altro perchè io e Johnny abbiamo due figli. Forse un giorno lo faremo, ma per ora ne non ne sentiamo la necessità."

Foto: Kikapress.com © Gossip.it