Una festa con Pamela? Spogliarello assicurato...

Pamela Anderson non smette mai di stupire: la bomba sexy ha rivelato come trascorre alcune serate mondane tra bagordi e foto osè...

La bella ex bagnina di "Baywatch", che ha di recente sposato il cantante Kid Rock, ha l'abitudine piuttosto inusuale di animare le feste togliendosi i vestiti e posando come mamma l'ha fatta per degli scatti davvero hot.
Pamela ha raccontato: "Quando vado ad Hollywood inizio dallo Chateau Marmont (noto Hotel di Los Angeles, luogo cult della vita mondana) e poi di solito finisco nuda nello studio di David LaChapelle che mi immortala con degli scatti davvero pazzeschi". "Per me è usuale - ha proseguito l'attrice - trascorrere la notte in questo modo. Alle quattro o alle cinque del mattino, raggiungere in auto lo studio di David".
Il fotografo da parte sua ha deciso di sfruttare questi fortunati incontri con una mostra dal titolo "Artists & Prostitutes": una serie di immagini che vedono come protagoniste donne bellissime fra le quali, naturalmente, spicca la sexy Pamela Anderson ma anche Naomi Campbell, la staturia Gisele Bundchen, l'ereditiera più famosa del mondo, Paris Hilton, Heidi Klum, Angelina Jolie e persino Madonna.

Chissà se hanno tutte l'abitudine di presentarsi direttamente senza veli a casa del noto artista?

Foto: David LaChapelle