'Una mamma per amica': le prime immagini dei nuovi episodi

Netflix dopo mesi di attesa ha finalmente diffuso le prime immagini dei nuovi episodi di "Una mamma per amica". Dopo nove anni Lorelai e Rory Gilmore stanno per tornare sul piccolo schermo. Le riprese sono iniziate lo scorso febbraio e le due attrici protagoniste, Lauren Graham e Alexis Bledel, sono al lavoro con il resto del cast.

Lorelai (Lauren Graham) e Luke (Scott Patterson) mano nella mano

Le prime immagini divulgate da Netflix mostrano Lorelai mano nella mano con Luke (Scott Patterson) mentre passeggiano per Stars Hollow. La cosa fa ben sperare i fan della coppia. Nel revival di "Una mamma per amica" ci sarà pure un matrimonio e in rete da settimane gli utenti si stanno chiedendo se a convolare a nozze saranno proprio loro oppure Rory con uno dei suoi ex fidanzati. La ragazza nei nuovi episodi tornerà alla Chilton, la sua vecchia scuola. Non si sa bene a fare cosa. Alcuni ipotizzano che abbia lasciato il giornalismo per intraprendere la carriera di insegnante.

Rory nella sua vecchia scuola, la Chilton
Lorelai con la sua migliore amica Sookie (Melissa McCarthy)

Non manca nemmeno Sookie nelle prime immagini dal set. Nei giorni scorsi Melissa McCarthy ha confermato la sua presenza nei nuovi episodi di "Una mamma per amica" dopo che per settimane il suo ritorno a Stars Hollow sembrava piuttosto incerto. L'attrice infatti ha spiegato che si sarebbe dovuta trovare all'estero ma un cambiamento nei suoi programmi ha fatto sì che potesse di nuovo dar vita a uno dei personaggi più amati della serie ovvero la simpatica chef del Dragonfly.

Rory e Lorelai vestite Anni 70 si presentano all'audizione per un musical
Kelly Bishop nei panni di nonna Emily
Nonna Emily prepara un drink a Rory

In grande spolvero pure nonna Emily (Kellly Bishop) sempre elegante e raffinata. Mentre in un divertente scatto Lorelai e Rory, vestite Anni '70, si presentano alle audizioni di un musical. Insomma il ritorno delle ragazze Gilmore si preannuncia esplosivo.