Una 'Mission to Space' per Roberto Ferrari

Primo Dj nonché primo turista spaziale europeo della storia: Roberto Ferrari si prepara a spiccare letteralmente il volo e a condurre un programma in collegamento con Radio Deejay, direttamente dallo Spazio. E per una simile impresa non poteva mancare una singolare colonna sonora: "Mission to Space", presentato all'Old Fashion Café di Milano in esclusiva per Amelio Management, è il primo dei tre Cd che accompagneranno Roberto in questa straordinaria missione.

Sorridente e per nulla preoccupato, il noto Dj sprizza entusiasmo da ogni poro e confessa tranquillamente: "Non ho paura, forse perché ancora non so bene che cosa mi aspetta." Unico tasto dolente: la centrifuga fino al limite. Timori minimi, sicuramente compensati dalla bellezza dell'esperienza. Che ne pensa la figlioletta di sei anni e mezzo? "E' tranquilla. Forse più avanti se ne renderà conto, per ora mi vede come una specie di cartone animato."
Un'iniziativa che già da tempo ha riscosso un grande successo: legate alla missione, una serie di proposte. Una linea d'abbigliamento per giovani, una canzone in onore della missione e un singolare concorso legato alla vendita del Cd: un fortunato potrà effettuare un vero e proprio volo su un caccia acrobatico L-39, lo stesso utilizzato per l'addestramento degli astronauti, il prossimo ottobre a Cuneo, per la prima volta in Italia.
Un Dj amante dell'estremo? Forse. Nel Guinness dei Primati nel '97 da quando, all'Idroscalo di Milano, in canoa ha percorso 222km e 858 metri nell'arco di 24 ore e protagonista sempre il canoa, un anno prima, di un singolare viaggio da Gallipoli a Lignano Sabbiadoro, Roberto Ferrari sembra non volerne sapere di attività tranquille.

Poco prima del fatidico momento della torta a forma di razzo, Roberto non resiste: il richiamo della consolle si fa sentire. Con lui, fra gli ospiti, uno scatentato Patrick del GF4, arrivato in compagnia della bella ex fidanzata Holly, Elisa Triani dall'ultima edizione de 'La Corrida' e Lilla Nigro, nuovo acquisto di casa Amelio Management.

Una serata 'spaziale' in attesa di toccare il cielo con un dito.

TUTTE LE FOTO DELL'EVENTO SPAZIALE

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it