Una primavera in dolce attesa...

L'Italia ha da poco salutato la nascita della piccola Chanel Totti ma sono tante le mammine celebri prossime al parto...

La splendida Federica Panicucci, dopo la gioia di aver dato alla luce la dolce Sofia, è in attesa del suo secondo figlio. Mentre la sexy Elena Santarelli si è precipitata a smentire le voci su una sua presunta gravidanza: innamoratissima di Bernardo Corradi, giocatore del Manchester City, la show-girl nega di essere in dolce attesa. E il passeggino acquistato dal fidanzato? "Era solo un regalo" ha dichiarato la bella ex isolana.
Incinte e felicissime di esserlo, invece, la biondissima Federica Fontana (convolata a giuste nozze con il futuro papà Felice Rusconi) e la sensuale Fernanda Lessa. Notizia degli ultimi giorni, poi, l'arrivo della cicogna a casa del Principe Ascanio Pacelli: l'ex concorrente del "Grande Fratello" aspetta il suo primogenito dalla bella moglie, Katia Pedrotti. In barba a chi non credeva a questo amore nato sotto i riflettori, la coppia sta per allargare la famiglia.
La gravidanza che ha fatto più scalpore è stata quella di Barbara Berlusconi. La giovane ereditiera, a solo 23 anni, è già in attesa del suo primo figlio. Come la statuaria Eva Herzigova che aspetta un bel maschietto insieme al compagno Gregorio Marsjai.

Anche all'estero non si scherza: la bella Salma Hayek, in dolce attesa, ha perso la linea ingrassando a dismisura. Come anche la meravigliosa Milla Jovovich: dal momento in cui è rimasta incinta, non fa altro che mangiare. Un passato da modella filiforme deve aver influito molto sui gusti alimentari dell'attrice che, da quando è entrata nella lista delle puerpere celebri, non disdegna spaghetti alla carbonara, bistecche e patatine.

Nell'attesa che i bimbi vip nascano, Angelina Jolie, già mamma di 4 bebé, ha fatto sapere di voler adottare ancora ma di essere pronta anche ad un'altra eventuale gravidanza... Brad Pitt è avvertito!

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it