Una stilista quasi sconosciuta per Kate

Il matrimonio del Secolo, quello tra Kate Middleton e il Principe William d'Inghilterra, è alle porte: il prossimo 29 aprile, l'erede di Carlo e Diana pronuncerà il fatidico sì nell'Abbazia di Westminster. Molte le indiscrezioni trapelate sulle nozze più in vista dell'anno - saranno seguite dalle televisioni di tutto il mondo - ma quando si tratta di fiori d'arancio, l'oggetto di culto, quello che desta maggiori curiosità, è sicuramente l'abito da sposa.

Sembra che la bella Kate abbia deciso di farsi disegnare il vestito, come riporta l'Huffington Post, da Sophie Cranston della maison Libélula. D'altronde la Middleton, lo scorso gennaio, durante le nozze di alcuni amici nello Yorkshire, aveva già dimostrato di amare molto questa stilista, indossando un suo abito con un cappotto di velluto nero, ispirato allo stile vintage e chiuso da una spilla di diamanti.
Una fonte ha raccontato che la stilista, praticamente una sconosciuta (anche se si sta facendo strada nel mondo del cinema, dato che molte attrici amano le sue creazioni), ha lavorato sull'abito da sposa di Kate per ben quattro mesi. Il portavoce di St. James Palace non ha però confermato che il vestito sia firmato dalla Cranston. I media hanno speculato parecchio sui possibili stilisti che avrebbero avuto l'onore di confezionare l'abito da sposa per le nozze più importanti del momento: Alexander McQueen, Alice Temperley ed è stato fatto anche il nome di Victoria Beckham.

La Cranston è una giovane designer di soli 34 anni ma con molto talento. Per lei le nozze di William e Kate saranno sicuramente il trampolino di lancio. E che trampolino...

Foto: AH2/ZJE/WEÂKikapress.com © Gossip.it