Ursula Bennardo e Sossio Aruta genitori: i due aspettano un figlio, lei è incinta

Ursula Bennardo è incinta. La 37enne tarantina e Sossio Aruta saranno presto genitori. Era tempo che le rotondità sospette della donna lasciavano pensare a una gravidanza, ora arriva l’ufficialità: i due sono stati ospiti di Uomini e Donne Trono Over. Nella trasmissione di Maria De Filippi, nel corso della registrazione di una nuova puntata, hanno annunciato il bebè in arrivo.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta genitori: i due aspettano un figlio, lei è incinta

E’ stato il Vicolo delle News a dare la conferma che Ursula Bennardo e Sossio Aruta saranno genitori. Lei è incinta e in studio avrebbe mostrato insieme al calciatore l’ecografia con cui ufficializza la cicogna in arrivo.

“L’emozione in studio era palpabile da parte di tutti, anche di Gianni Sperti che non ha mai nascosto il suo disappunto nel vedere Ursula dare una nuova possibilità a Sossio”, ha riferito una fonte presente al momento.

Saranno genitori. Ursula Bennardo, incinta di Sossio Aruta, è felice di averlo riaccolto tra le sue braccia, dopo l’addio traumatico a Temptation Island Vip. La relazione pareva definitivamente archiviata, invece la donna ha deciso di dargli una ennesima chance. Ora vivono insieme e attendono con ansia e trepidazione l’arrivo del loro bambino.